Rumors Anime Pokemon XY: Pocket Monsters XtraordinarY

L’arrivo dei nuovissimi giochi Pokèmon X e Y è sempre più imminente, e sono già stati trapelati i primi rumor riguardanti quella che sarà la prossima serie animata.

Con rumor si intende delle notizie che potrebbero rivelarsi completamente false o parzialmente vere, ma che comunque sia hanno sempre un fondamento di verità, proprio come le leggende. Per questo vi dico, non prendete per oro colato tutto ciò che state per leggere, perchè la maggior parte delle informazioni, come già detto, potrebbero rivelarsi completamente false. Detto ciò passiamo alla news 🙂

La fonte di queste notizie pare essere qualcuno che ha un conoscente che lavora in Giappone alla OLM, la società che lavora alla serie animata Pokemon. La produzione della serie, in realtà, non sarebbe ancora iniziata, perchè è ancora in fase di lavorazione la saga Best Wishes N, ma ci sarebbero già pronti moltissimi modelli dei nuovi personaggi, oltre a diverso materiale promozionale che dovrebbe essere pubblicato in riviste giapponesi e quant’altro nel mese di Ottobre.

– La serie si chiamerà Pocket Monsters XtraordinarY (ポケットモンスターイックストロードンリー), le lettere X e Y sono le stesse del logo dei giochi

– Il poster promozionale raffigura Ash, una giovane ragazza, due ragazzi che giocano con Pikachu e i nuovi starter in un campo con un albero gigante che incombe sullo sfondo. Xerneas e Yveltal si vedono in lontananza.

– I nuovi vestiti di Ash assomigliano a quelli del ragazzo del videogioco, eccetto per il fatto che ha una giacchetta di pelle rossa e un cappello nero con rifiniture rosse e una pokèball bianca (personalmente questa cosa la trovo un po’ improbabile, perchè Ash ha già i capelli neri e per un effetto ottico non converrebbe lasciargli anche il cappello nero….probabile che alla fine si rivelerà il contrario, com’è stato per Best Wishes, in cui i colori del cappello di Ash alla fine sono stati invertiti). Ha ancora gli occhi di BW, Fennekin su una spalla e Pikachu sull’altra. Una delle schede-personaggio lo raffigura anche con Scraggy.

– Secondo la scheda-personaggio della ragazza, il suo nome è マージ, che in romanji si scrive “Margy”. E’ la protagonista femminile, ma a quanto pare non ha un pokemon perchè non c’è nessun suo artwork ne con un pokemon ne con una pokèball. Ha dei lunghi capelli biondi, una giacca rossa e un vestito bianco.

– Uno dei personaggi maschili, sulla scheda-personaggio prende il nome di リート, scritto come Reed. Sembra un musicista jazz, con gilet, cravatte ecc, i vestiti hanno dei leggeri riflessi violacei. Nel manifesto è raffigurato mentre suona un’armonica e Froakie è seduto accanto a lui. Nella maggior parte dei modelli è raffigurato arrabbiato.

– L’altro personaggio maschile si chiama エイジ, Eiji. Ha dei capelli biondo-marrone che coprono parzialmente uno dei suoi occhi. Indossa un piccolo casco arancione e dei pantaloncini verdi. Sul manifesto sta facendo delle mosse di Break-dance accanto a Chespin. Nel modello è raffigurato anche con dei pattini in linea, ed è molto atletico.

– C’è anche un altro personaggio che non figura nel poster, ma è presente in diversi modelli, il suo nome è シンヤ, Shinya. Ha i capelli super impomatati all’indietro, indossa una divisa della polizia e una foto lo raffigura con Plusle e Minun seduti su entrambe le spalle. Sembrerebbe essere il nuovo rivale di Ash.

– Ci sono anche tre nuovi pokemon sui modelli. Il primo è Dondonya (ドンドニャ), un grasso gatto bipede a righe con lo stomaco di grandi dimensioni. Ha una lunga coda che utilizza per colpire il suo stomaco come un tamburo. Sembrerebbe essere un pokemon di Reed.

Il secondo è Bibibatta (ビビバッタ), una piccola cavalletta con le antenne elasticizzate, nei modelli è raffigurato sempre mentre rimbalza.

L’ultimo è  Kasepio (カセピオ), è una strana creatura che si presenta come uno scorpione armato con gli artigli a catena che può estendere e la coda. Appartiene a Shinya, il nuovo rivale.

Continua…. http://pokemonitalianinfo.forumfree.it/?t=64916239