Annunciata la lotta in palestra di Ash contro Astra e il primo episodio della serie XYZ!

Come già annunciato, oggi é uscita la rivista Pokémon Fan che ha pubblicato ulteriori dettagli sulla nuova serie Pokémon XY&Z (annunciata lo scorso sabato) e le consuete informazioni sugli episodi prossimi alla trasmissione.

Purtroppo dopo aver cercato a lungo abbiamo trovato solo informazioni molto frammentarie, quindi intanto postiamo quel che abbiamo, ma terremo la news in aggiornamento :)

2myq844

– Episodi XY088 e XY090:
Queste dua pagine riguardano una la cattura dell’Eevee di Serena e l’altra il prossimo Varietà Pokémon :) Purtroppo non sono ancora disponibili le traduzioni delle didascalie…

5lzbzc

– Nuovo episodio annunciato: XY092Lotta in doppio alla Palestra di Fluxopoli! Divinazione di Astra!!” andrà in onda Giovedì 22 Ottobre 2015 e sarà L’ultimo episodio della serie XY

k9w6k3

Didascalie:

Lei può vedere il futuro di chiunque? La sfida alla Palestra di Fluxopoli!Ash sfida la Palestra di Fluxopoli per vincere la sua 7^ medaglia! Il suo avversario é Astra, che si dice abbia il potere di prevedere il futuro. Se lei può prevedere qualsiasi strategia…Ash é in grossi guai?Astra: La Capopalestra di Fluxopoli. Ha un’aria misteriosa, lei può prevedere assolutamente tutto.

Lei usa la “Divinazione”, una mossa che danneggia solo dopo essere stata utilizzata!

Astra sa già dove il viaggio porterà Ash dopo la lotta?!

Lei usa la mossa di tipo psico “Altruismo” per potenziare “Divinazione”

Ash: “cosa possiamo fare?”

– Annunciato il primo episodio della serie XY&Z! XY093 L’esplosiva nascita di Z! Ciò che si nasconde a Kalos!!” Andrà in onda Giovedì 29 Ottobre 2015 in uno special di un’ora, insieme all’ultima parte degli episodi sulle Mega Evoluzioni!

x6bn1u

Traduzioni delle didascalie non ancora disponibili

Mega Evoluzione 4° Atto
Disponibili anche due scan incentrate sull’ultima parte degli special sulla Mega Evoluzione, che, come già detto, questa volta sarà parte di uno special di un’ora che comprenderà anche il primo episodio delle nuova serie a cui si collegherà :)

Traduzione delle didascalie non ancora disponibili

Ricordate che é disponibile la nostra Guida TV grazie alla quale potrete essere sempre aggiornati su titoli degli episodi e date di trasmissione :)

 

*NEWS IN (probabile) AGGIORNAMENTO*

Link per la discussione della news sul forum PokémonItalianInfo