Annunciata la serie “Pokémon XY&Z” e rivelate nuove forme di Zygarde!

L’ultimo numero uscito della nota rivista Corocoro ha ufficialmente rivelato le nuove forme alternative del pokémon Zygarde.
Noi conosciamo già la forma “normale” di Zygarde, denominata “Zygarde 50%” perché il pokémon così é al 50% della sua potenza.
La forma “cane” di Zygarde é denominata “Zygarde 10%“, si dice che abbia denti affilati come rasoi e una super velocità.
La versione gigantesca invece é denominata “Zygarde Forma Perfetta” (traduzioni non ancora ufficiale), é alto 4.5 metri e pesa 610 Kg, mantiene anche il suo doppio tipo Drago/Terra.
Si dice che questa nuova forma superi in potenza sia Xerneas che Yveltal.
Rivelata, finalmente, anche la “melmina verde”: si chiama “Nucleo Zygarde) ed é la mente delle nuove forme.

15p5nqh

A partire dal 29 Ottobre andrà in onda su TV Tokyo una nuova versione della serie anime: Pokémon XY&Z e inizierà con l’ultimo capitolo degli special sulle Mega Evoluzioni!
Rivelato anche il poster della serie, come potete vedere raffigura Greninja in una nuova forma che come sottolinea la stessa rivista é identica ai vestiti di Ash! Mega evoluzione? Forma di origini totalmente nuove? Lo scopriremo nei prossimi giorni :)

fnvgi9

Junichi Masuda ha postato un Tweet in cui annuncia novità sull’anime che verranno pubblicate il 15 Settembre sul sito di TV Tokyo. Inoltre, come già annunciato, intorno al 17 Settembre verrano svelate informazioni più dettagliate sugli episodi, con l’uscita della rivista “Pokémon Fan” ;)

rvk2g6

Link per la discussione della news sul forum PokémonItalianInfo