Mr. Fuji racconta: La vera età di Ash Ketchum

Il nostro obiettivo è sempre quello di rappresentare per voi un punto di riferimento, in cui possiate trovare informazioni chiare e trasparenti sull’Anime Pokémon allo scopo di vederlo con i giusti occhi e dare una risposta a tutto ciò che non siete mai riusciti a capire chiaramente a causa delle troppe leggende metropolitane.

La questione dell’età di Ash é sempre stata una nostra priorità e troviamo a dir poco scandaloso che delle note enciclopedie online si RIFIUTINO di approfondire l’argomento e considerare l’oggettività dei fatti, inserendo un dato sull’età di Ash che PER CORRETTEZZA andrebbe semplicemente RIMOSSO.

Ciò non è corretto nei confronti di chi non é informato sui fatti ed ha necessità di affidarsi a siti da cui si aspetta oggettività e competenza. Ragion per cui, grazie al sito Satoshipedia é stato nostro interesse rendere disponibile una oggettiva e affidabile guida su Ash Ketchum, in lingua sia italiana che inglese.

Vi lasciamo al video che riassume in maniera assolutamente oggettiva tutto ciò che c’é da sapere sull’età di Ash, ralizzato con la gentilissima disponibilità di Professor Bob 🙂