Pokémon il film XY&Z 2016 – primi dettagli sulla trama

Rivelati nuovi dettagli su “Pokémon il film XY&Z 2016“. Uscirà in Giappone il 16 Luglio 2016 e di seguito ecco la trama di base del film, che però é ancora soggetta a modifiche:

Mentre Ash continua il suo viaggio che lo porterà a diventare Maestro Pokémon, un grumo coperto di fumo bianco improvvisamente cade dal cielo davanti a lui e ai suoi amici. Del fumo bianco si diffonde a perdita d’occhio nella zona e da esso traspare una sagoma: il leggendario pokémon Volcanion. Ignorando i preoccupati ragazzi, Volcanion, che odia gli umani, cerca immediatamente di lasciare il posto. Tuttavia, l’impatto della caduta ha collegato Ash e Volcanion tramite uno strano dispositivo e ora non possono più separarsi! Volcanion scappa e Ash viene trascinato via con esso, raggiungendo così il Regno di Azoth, una città di giganteschi macchinari in cui ci sono ovunque enormi ingranaggi che ruotano. Perché volcanion é caduto dal cielo? E perché si é diretto verso il Regno di Azoth? La legganda più bollente della storia dei Pokémon ha inizio!

Qual é il potere nascosto nelle braccia di Volcanion?

Volcanion espelle violentemente del vapore bollente!
Le sue braccia possono muoversi liberamente e sono divise in due! Il vapore che espellono da ad esse ancora più potenza! Con questo vapore si dice che Volcanion sia in grado di spazzare via le montagne e utilizzarlo come fitta nebbia per nascondersi!
Poiché lui é sia di tipo fuoco che di tipo acqua, a differenza degli altri pokémon prima di lui, esso puà lanciare sia mosse di tipo fuoco che di tipo acqua dai getti presenti sulle sue braccia. Inoltre, il colore blu delle finestre sulle sue braccia sembrano indicare il livello dell’acqua rimasto nel suo corpo. L’acqua sembrerebbe essere la fonte dell’energia di Volcanion!

Per il momento questo é tutto. Come detto nella precedente news, il prossimo mese verrà rivelato un nuovo poster del film che conterrà un’esclusiva rivelazione mondiale.

– Link per la discussione sul forum PokémonItalianInfo –