Pokémon XY – Episodi Luglio/Agosto + evoluzione del Fletchinder di Ash e lotta contro Astra

La rivista Pokémon Fan, appena uscita in Giappone, ha rivelato informazioni e titoli dei futuri episodi di Pokémon XY fino al 27 Agosto.

XY081: Il festival dei Gourgesit! Addio; Pumpkaboo!? Andrà in onda Giovedì 23 Luglio 2015

Ash e i suoi amici partecipano al “Festival dei Gourgesit” in una città che stanno visitando, un eento in cui ci si veste in costumi da pokémon. Ma un’orda di Gourgesit comandati da un uomo anziano rapisce Chespit, attualmente travestito da Pikachu. Ash e i suoi amici sono sorpresi da questi improvvisi sviluppi, ma una volta scoperto che il Pumpkaboo di Jessie é stato coinvolto nel rapimento iniziano un’operazione di salvataggio.

La Pumpkaboo di Jessie si é innamorata a prima vista di un principe Pumpkaboo! Jessie e Pumpkaboo si dicono addio in lacrime…é veramente così?

Il Team Rocket é in agguato dietro alle quinte, cercano di rapire Pikachu come sempre. Ma poi, viene chiesto ai tre di fare un lavoretto e il Pumpkaboo di Jessie si innamora di quello del conte!?

Che ci crediate o no, quello di Jessie é un rarissimo Pumpkaboo femmina di super grandezza. A Jessie viene proposto uno scambio peer un Mawile ma lei….

XY082: Attraversando la montagna innevata! Mamoswine e Abomasnow!! Andrà in onda Giovedì 30 Luglio 2015

Ash e i suoi amici affittano un Mamoswine per attraversare una zona di neve dura. Incontrano uno Snover malato in montagna e avviano la ricerca degli incredienti per una medicina, ma…

XY083: Chespin! La sua prima commissione!! Andrà in onda Giovedì 13 Agosto 2015

C’é un terribile Black Out al Centro Pokémon di una città e Lem non ha tutto ciò che gli serve per risolvere il problema, così manda Chespin e Bunnelby in giro per la città alla ricerca degli strumenti necessari!

XY084: Un ramoscello rotto: Un cuore spezzato! I forti sentimenti di Braixen!! Andrà in onda Giovedì 20 Agosto 2015

 

Il ramoscello di Braixen finisce per rompersi durante la pratica per una nuova performance. Pancham, Serena e gli altri si attiveranno per cercare un nuovo ramoscello per il depresso Braixen, ma…
Il ramoscello preferito di Braixen si rompe!
I Braixen hanno dei ramoscelli che gli spuntano dalla coda. Questi rami sono insostituibili e molto importanti per loro, ma questo sfortunato incidente si trasforma in un accordo molto importante!

Un incidente durante le prove per il Varietà Pokémon!!
Braixen e Pancham preparano lo spettacolo per la loro prossima esibizione, ma a causa di un piccolo errore il ramoscello di Braixen finisce per rompersi!!

Il ramoscello é indispensabile per controllare il fuoco, ma…
Ogni volta che Braixen sta per usare una mossa, prepara sempre il suo ramoscello. Senza di esso non può scatenare le sue mosse molto bene!

Un uomo estremamente esigente con la scelta degli oggetti, Mr. Scelta, viene in soccorso di Braixen!?
Tutti sono alla ricerca di un nuovo ramoscello, ma Braixen non riesce a trovarne nessuno che la soddisfi…ma un misterioso uomo si presenta con una soluzione prima del gruppo…

Se si guarda da vicino Mr.Scelta sembra assomigliare a qualcuno…?

Ci sono alcuni elementi di cui non si può fare a meno!
Alcuni oggetti sono così preziosi proorio perché non possono essere sostituiti!
Questi sentimenti sono comprensibili ma…

Braixen ha avuto il suo ramoscello scelto da Serena…?
Perché Braixen non é felice e vede qualcosa di diverso dal ramoscello rotto? Cosa farà Serena dopo aver sentito il consiglio di Mr.Scelta?

XY085: Moltres a fuoco! Scatto alla leggenda!! Andrà in onda Giovedì 27 Agosto 2015

 

 

Trovato ha sentito una voce su un Moltres che vive nei pressi di un vulcano. Insieme ad Ash e ai suoi amici va a cercarlo, ma il gruppo viene attaccato dal Team Rocket!

Appare il pokémon leggendario Moltres!!
Moltres si mostra prima ad Ash e ai suoi amici! Fletchinder tenta disperatamente di avvicinarsi a Moltres, che é capace di controllare le fiamme esattamente come vuole!!

Fletchinder
Specializzato in velocità e può soffiare braci dal suo becco! é il socio fidato di Ash!!

Moltres
Un pokémon leggendario con le ali fatte di fiamme ardenti!
A quanto pare é possibile ustionarsi solo avvicinandosi a esso!

Trovato, il Collezionista di Foto é in fiamme: ecco la sua spiegazione del perché Moltres é così sorprendente!

“Punto 1: si tratta di un pokémon leggendario al pari di Zapdos e Articuno!
Moltres é un pokémon leggendario della regione di Kanto! Questi pokémon si mostrano molto raramente alla gente, ma io sono riuscito a scattare delle foto di due di loro!
Zapdos: un pokémon leggendario in grado di controllare l’elettricità! Si dice che vive dietro alle nubi temporalesche!
Articuno: Si dice che compaia quando la gente si perde o rimane intrappolata tra le montagne innevate. é il più raro.

Punto 2: é così bello che ruba completamente il cuore della gente! I suoi tipi Fuoco e Volante messi insieme sono intensi, ma soprattutto indicano la sua incredibile bellezza! Affascinerebbe praticamente tutti!

C’é un Moltres da qualche parte su questo vulcano fiammeggante?! Molte persone hanno visto un Moltres qui sul Monte Ardres! Io sicuramente farò una bella foto a questo terzo pokemon!”

Moltres finalmente appare dal vero magma del vulcano! La sua aura é così incredibile che Ash e i suoi amici sono a corto di parole!

Fletchinder é in enorme difficoltà!!

é anche disponibile una piccola preview dei futuri episodi, tra cui sono inclusi anche alcuni non ancora annunciati, come la lotta in palestra tra Ash e Astra per la sua penultima medaglia

 

– Ash affronterà Astra e i suoi due differenti Meowtsic con Frogadier
– Il gruppo incontrerà un Eevee
– Fletchinder di Ash si evolverà in Talonflame combattendo contro Moltres

– Link per la discussione della news sul forum PokémonItalianInfo –