Crea sito
In News

Pokémon XY&Z – Evoluzione del Noibat di Ash/Master Class dei Varietà Pokémon

Trapelate delle informazioni sui prossimi episodi di Pokémon XY&Z, tra cui l’evoluzione del Noibat di Ash e la Master Class a cui Serena riuscirà finalmente a partecipare!

 

La sfida di Ash:
Lui ha accuratamente addestrato una squadra di cinque uomini:L’obiettivo di Ash è diventare campione della Lega di Kalos! Vi presentiamo i compagni che sono cresciuti insieme a lui al fine di realizzare questo grande sogno:Talonflame:
Il Fletchling che Ash ha catturato all’inizio della sua avventura si è completamente evoluto ed è diventato un Talonflame! Combatte con la velocità e con mosse di tipo fuoco!

Ash-Greninja:
Il Froakie che ha ricevuto dal Professor Platan si è completamente evoluto ed è diventato un Greninja! Inoltre, può cambiare la sua forma in Ash-Greninja, che nasconde un grande potere!

Il suo rivale é il Mega Charizard X di Alan! Tra i due ci fu una feroce battaglia!

Pikachu:
Il partner di Ash che è sempre al suo fianco! Pikachu può resistere a qualsiasi avversario, non importa quanto sia duro, grazie alle sue eccezionali combo!

Hawlucha:
Un pokémon selvatico che è stato attratto dalla passione di Ash! é forte e colpisce con mosse scenografiche!

Noibat si evolve?!
Ash e i suoi amici vengono trascinati dalla rabbia furiosa del leggendario pokemon Zapdos!
Dopo che Talonflame e Hawlucha vengono sconfitti, una luce avvolge Noibat…

Quando i suoi amici sono in difficoltà Noibat inizia a….

 

Il leggendario pokemon Zapdos sta andando su tutte le furie! Dopo che Talonflame e Hawlucha di Ash vengono battuti, Noibat inizia a impegnarsi più che può!

 

Z2 alla fine è stato catturato dal Team Flare

Il Team Flare è un’organizzazione che sta dietro al pokémon leggendario Zygarde. I loro soci hanno catturato la misteriosa forma di vita chiamata Z2 e stanno effettuando degli strani esperimenti su di essa. Che cos’è il Team Flare? E che cos’è il Nucleo Zygarde?Qual è la connessione tra Squishy e Z2?
Squishy ha un’espressione veramente preoccupata sul suo volto, è forse a conoscenza della sofferenza di Z2?Prestate particolare attenzione a Squishy & co nella puntata che andrà in onda il 10 Marzo!

 

Il misterioso ladro Knuckle apre le serrature, ma non ha mai rubato nulla! Questa sera, lui e il suo socio Binacle stanno arrivando in città!

 

Il sipario si alza per la fase dei tuoi sogni!

Serena sta puntando al titolo di top performer: la Regina di Kalos!
Per lei é finalmente arrivato il momento di salire sul palco in cui realizzerà quel sogno!!Come si rivelerà il momento clou del Varietà Pokémon?

 

Obiettivo: diventare Regina di Kalos! Il Varietà Pokémon finale!

Nei Varietà Pokémon, si preparano delle magnifiche performance insieme ai propri pokémon. Una schiera di rivali agguerrite é pronta per questa fase!Un raduno di massa delle rivali di Serena!
qui sono riunite solo le Performers qualificate, che hanno vinto tutti i Varietà Pokémon necessari sulla loro strada. Ecco una presentazione delle 4 performers a cui dovrai dare un’attenzione in più!Rivale 1: Meringa
Quando si tratta di cottura le sue abilità sono alla pari con Serena. Le sue prestazioni sono dolci e soffici, insieme al suo compagno Slurpuff!

E per quanto riguarda Ash…?
Serena e Meringa sono rivali anche su Ash! Nella loro mente c’è anche questa competizione!

Rivale 2: Nene
Sempre piena di energie! Lei collabora con la sua partner Smoochum per mettere su delle adorabili prestazioni!

Rivale 3: Jessilee
Jessie del Team Rocket partecipa in incognito! Ha anche vinto una performance direttamente contro Serena!

Glamour per adulti!
Lei esegue delle prestazioni appariscenti accanto ai suoi partner Gourgesit e Meowth. Può essere costantemente causa di problemi, ma il suo amore per la recitazione è genuino!

Rivale 4: Shana
Lei é la migliore amica di Serena nel corso della sua avventura. Proprio perchè sono così buone amiche, si affronteranno senza farsi alcuno sconto!

Amico intimo e rivale finale!
Shana è una preziosa amica di Serena, la prima che le ha dato la possibilità di puntare al titolo di Regina di Kalos!

La Regina di Kalos: Aria
La numero uno in assoluto, possiede sia fama che abilità! Le performance che esegue attraggono a lei tutta Kalos!

Ma quale sarà il risultato finale?
Lo spettacolo finalmente inizia, sotto la supervisione della grande produttrice Paloma!

Il Varietà Pokémon finale andrà in onda per due settimane! il 17 e 24 Marzo!

La Master Class del Varietà Pokémon ha finalmente inizio! Con l’obiettivo di diventare Regina di Kalos, Serena metterà a punto le migliori performance di sempre!

Link per la discussione sul forum PokémonItalianInfo