Pokémon XY&Z – Nuovi dettagli!

Una nuova rivista sull’Anime Pokémon é uscita in Giappone lo scorso giovedì e ha portato interessanti nuove informazioni sulla serie Pokémon XY, che come tutti ormai sappiamo debutterà in Giappone Giovedì 29 Ottobre 2015!

Vediamo insieme le scan della rivista:

Una nuova avventura, il “capitolo Z”! Quali sono i segreti del pokémon leggendario mai visto prima, Zygarde? Qual é il misterioso fenomeno che si manifesta al Greninja di Ash? Qual é l’obiettivo di Alan e della misteriosa organizzazione “Team Flare”, che affronteranno Ash e i suoi amici? Quando tutti questi misteri verranno risolti, la più grande crisi di tutti i tempi si abbatterà sulla regione di Kalos!Ash e Alan: Qual é il destino di questo duo predestinato e dove li condurrà?

La misteriosa organizzazione “Team Flare”!
*Stanno cercando di catturare Zygarde, che si nasconde nelle profondità di una grotta, ma…
* Il Team Flare é alla ricerca del Nucleo Zygarde
* Elisio trama di usare Zygarde per qualcosa o altro. Quale sarà il suo obiettivo finale?

Highlight1: Nuova forma di Greninja, “Ash Greninja”!
Il legame tra le persone e i pokémon apre le porte ad una nuova evoluzione?!
Una forma di Greninja che può essere vista solo una volta che il suo legame con Ash abbia raggiunto il limite massimo. Dal momento che la forma é creata attraverso il loro forte legame, le caratteristiche di Ash appaiono in punti strategici del pokémon nel suo nuovo aspetto.

* Il suo potere é pari a quello del suo rivale Mega Sceptile
* Quando rilascia l’acqua che copre il suo corpo, si risvegliano nuovi poteri!

Highlights2: Serena sfida la Master Class del Varietà Pokémon!!
Punta a diventare la campionessa della Master Class: “Regina di Kalos”!
Serena sta competendo nei Varietà Pokémon per raggiungere il suo sogno di diventare Performer Pokémon. Lei continua la sua formazione ogni giorno, al fine di partecipare alla Master Class!

* Serena e i suoi pokémon hanno vinto brillantemente il torneo di Fluxopoli! Ora ha bisogno solo dell’ultima Chiave della Principessa!
* Serena ha perso fiducia dopo aver sperimentato il fallimento e la sconfitta, ma ha riguadagnato coraggio grazie al supporto dei suoi amici e dei suoi pokémon!

 

Pokémon XY
Ash e Pikachu vogliono entrare nella Lega di Kalos e hanno finalmente ottenuto la loro settima medaglia, guidati dai loro legami con i suoi pokémon, i suoi amici e i suoi incontri.
Tuttavia, pur essendo un altro passo avanti verso il titolo di Maestro Pokémon, Ash sente una previsione incredibile da Astra…Una nuova forma per Frogadier!?
A quanto pare Ash e Frogadier otterranno un nuovo potere che nessuno ha mai visto prima. Si tratta della forma misteriosa che Astra ha visto durante la lotta nella palestra di Fluxopoli!?

Previsione di Astra: una crisi a Kalos!
Secondo i contenuti scioccanti della previsione di Astra, una fiamma verde copre la regione di Kalos e cose terribili stanno per accadere. Anche Ash e i suoi amici saranno coinvolti!

Una Fiamma Verde Coprirà Kalos!
E’ proprio questo il significato della previsione di Astra!? Qual’é l’identità della fiamma di colore verde?

Le due storie si incrociano come “Z”!!